THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di procedure for every la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, technique introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate per aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Ciro Tarallo → Esperto brevetti e marchi ed immobiliare - Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale però mi ha portato advertisement occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

I am able to assist my customers in any sort of lawful subject, because of a sizable Specialist network which i crafted through the years in Napoli. Napoli - one.seven km + Visualizza Profilo

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on-line. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

- Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi ho for every questa materia e che mi porta a trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. Napoli - 4.two km + Visualizza Profilo

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre twenty anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. 2 km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al great di risolvere nel small tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

We cope with delicate circumstances on a daily basis which has allowed us to realize wonderful encounter With this specific and really delicate authorized sector in which the interests at stake are high (visualize the freedom of the person wrongfully arrested).

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto check here che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente per poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Report this page